Villamagna Chieti

 

Sulle dolci e soleggiate colline d'Abruzzo, là dove si incontrano il mare Adriatico e la Majella, sorge Villamagna, dimora storica dei D'ONOFRIO, immersa nel vered intenso con più di 60 ettari di vigneti ed uliveti.

Più di 50 anni di storia, tracciati con impegno dal capostipite Francesco Gabriele, trovano espressione per volontà tenace nell'Azienda D'ONOFRIO, oggi guidata dal filgio Marenzo ed i suoi nipoti, saldamente congiunti da una vocazione: produrre olio di eccellente qualità secondo antiche tradizioni.

L'azienda D'ONOFRIO offre l'olio extravergine di oliva proveniente esclusivamente da uliveti curati secondo le migliori pratiche agronomiche al fine di ottenere un prodotto sicuro, rintracciabile e certificato.

Profumo fruttato medio, bassa acidità, possente struttura vitaminica a polifenolica, rendono la varietà dei prodotti D'ONOFRIO adatta per un utilizzo regolare in tutte le diete.

La produzione: olio extravergine d'oliva prima spremitura, olio extravergine d'oliva DOP, olio extravergine d'oliva proveniente da agricoltura biologica e un'ampia gamma di oli aromatizzati adatti a asoddisfare i palati più esigenti: limone, basilico, funghi porcini, erbe aromatiche, rosmarino, aglio e peperoncino, peperoncino, salvia, tartufo bianco e origano.